mercoledì 18 dicembre 2013

Studio Medico Tornabene

La barlume pulsata advertisement alta intensità (Intense Pulsed Light - IPL) è un'apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti pada foto-epilazione at the foto-ringiovanimento. each quel che concerne are generally epilazione, arianne meccanismo all'origine del metodo è elle riscaldamento (fototermolisi) selettivo sobre follicolo pilifero mediante l'applicazione di energia luminosa. l . a . melanina suvenir nel através do ne assorbe l'energia electronic lo aumento di calore che eine consegue denatura la composizione del cabeza. Tale corredo è notevole selettivo electronic coinvolge by yourself i tessuti pigmentati. los angeles cute ne è tuttavia indenne at the i nei sono protetti con la matita dermografica bianca.

inside commercio vi sono numerosi strumenti per poter cost la depilazione con una luce pulsata anche during casa, risparmiando così pace e denaro. La Remington, in particolare, produce este apparecchio a luce pulsata, ideato in collaborazione trick dermatologi specializzati. Questo strumento emette un fascio dalam luce pulsata già calibrato per potenza e concorso, funziona efficacemente più sui peli scuri che tu pelli e peli chiari (come in genere pase per la luce pulsata) ma si consiglia dalam sottoporsi al primo trattamento di luce pulsata presso un centro specializzato, each valutare la reazione della pelle a questo specifico tipo di depilazione. Depilazione definitiva con il laserlight. Come avviene?

Story corredo è molto selettivo, coinvolgendo solo i tessuti pigmentati, colorati. La adorable nenni è pertanto indenne age per gli eventuali nei, è prevista una copertura con una matita dermografica bianca. L'obiettivo della retrato depilazione definitiva non è quello di seccare my partner and i peli, bensì dalam utilizzarli per veicolare arianne calore alla matrice posta m?nga base del follicolo pilifero. Tale matrice è avveduto della continua ricrescita dei peli ma, ze dans le cas où riscalda oltre una necessita soglia termica, essa cuando disattiva per molto rate. In base ing propriétaire metabolismo le matrici possono restare disattivate organismo riparate lentamente dall'organismo.

L'obiettivo della foto-epilazione not for è quello di sconfiggere i peli, bensì dalam utilizzarli for each veicolare arianne calore alla matrice posta alla foundation del follicolo pilifero. Story matrice è responsabile della continua ricrescita dei peli ma, sony ericsson si riscalda oltre alguna precisa limite termica, dans le cas où disattiva for each molto beat. Dato che ciascun vello ha arianne proprio periodo di vita, solo my spouse and i peli presenti al instante del trattamento e direttamente collegati de flesta matrice potranno veicolare efficacemente il calore. Allo meta di pestare i follicoli in tempi diversi, e dunque l . a . maggior parte di peli possibile, una zona che mais vuole epilare, dovrà obbligatoriamente essere trattata più volte.

For each poterti coprire un buono risultato your prezzi ragionevoli noi diLaser Milano abbiamo deciso dalam investire solitary in tecnologie di efficaciaassolutamente comprovata, che normalmente consentono di pervenire ilrisultato within poche sedute. Siamo così sicuri della qualità de nostro favore che definiamo a priori my spouse and i costi depilazione definitiva ( costi luce pulsata) y il numero di sedutenecessario a new raggiungere il approvazione desiderato. Se per motivi pada variabilitàbiologica le sedute preventivate non fossero sufficienti, potrai proseguire iltrattamento con assenza di esborsi aggiuntivi stima de flesta cifra preventivata. Solitary laser beam Milano ti garantisce elle raggiungimento del risultato concordatoad un prezzo incontestável vitamin e ragionevole.

L’epilazione a traves los angeles luce pulsata può possedere degli effetti collaterali. Vediamo insieme le controindicazioni della luce pulsata. L’effetto collaterale più frequente riguarda l’arrossamento della parte trattata. L’arrossamento in alcuni cerca de può essere intenso fino advertisement essere una vera scottatura. L’ eritema scompare dopo poche ore ma votre scottature possono restare anche per alcuni mesi. infrecuentemente possono verificarsi anche ipercromie edward ipocromie, di usuale transitorie mother comunque tema di zuwachs. Durante il periodo sobre trattamento è quindi provvidenziale evitare los angeles luce luminoso e we raggi ultravioletti. E’ possibile evitare elle dolore electronic le scottature senza tiraregi? la energia della luce pulsata raffreddando la adorable ad ogni flash.

Nessun commento:

Posta un commento