domenica 22 dicembre 2013

Rio IPL Pro

Prima di sottoporre la pelle all’energia luminosa rilasciata dal laser dalla luce pulsata ad alta intensità, si provvede all'applicazione di un apposito gel che agisce sia da conduttore dell'energia luminosa, sia da protettore della cute. Si procede quindi all'invio degli impulsi di luce, "sparati" dal manipolo ad intervalli regolari. In pochi minuti si possono trattare aree estese (come ad esempio le gambe), ma anche circoscritte come il labbro superiore la zona del mento. L'obiettivo dell' epilazione a luce pulsata è abbattere e distruggere la melanina nei peli, questo ha lo scopo di causare danni termici e meccanici a un follicolo pilifero risparmiando i tessuti circostanti. Efficacia dell'epilazione a Luce Pulsata

Già dopo la prima seduta di fotoringiovanimento, la pelle risulterà più giovane, saranno ridotte visibilmente le macchie senili, i pori dilatati e le piccole imperfezioni, dopo un mese sarà possibile ripetere il trattamento per raggiungere un risultato durevole nel tempo. Il centro benessere che oggi è capace di effettuare un processo di migrazione verso la medical division, associando all’interno del suo Team due più figure specialistiche in Medicina Estetica ha un eccellente opportunità di crescita, non è necessario effettuare tutte le prestazioni di un Centro Medico Estetico per raggiungere obiettivi importanti.

La depilazione con luce pulsata non può essere fatta su pelli abbronzate. Falso. La depilazione con luce pulsata può essere fatta sulla pelle abbronzata, anche se non i tutti i centri. Anche in questo caso, No+Vello risulta avanti rispetto agli altri perché ha studiato un macchinario che permette di lavorare in sicurezza e con ottimi risultati anche su questo tipo di pelle. Così, rispetto alla classica settimana “prima” e “dopo” della gran parte dei centri, No+Vello permette di eseguire il trattamento con un periodo di stop dal sole di soli 24 ore.

Il epilatore a luce pulsata Rio non è adatto per uso sulle peli di tono molto abbronzato scuro, per esempio, pele afro-caraibica, nero africano, indiano pakistano.Anche se il vostro tono della pelle sembra essere adatto (vedi tabella) non si deve usare epilatore a luce pulsata Rio se si ha genitori / nonni con tono della pelle molto scuro nero. Accendere l'unità, inserire il codice di sicurezza, premere il tasto di abilitazione e posizionare la bacchetta sopra la zona che si desidera trattare. Assicurarsi che i sensori della pelle sono a contatto con la pelle e premere e tenere premuto il pulsante di trattamento sulla bacchetta.

È più efficace, meno dolorosa, meno invasiva e più conveniente della ceretta, eppure molte persone continuano a preferire la ceretta alla depilazione con luce pulsata. Colpa di una serie di luoghi comuni, tra cui quello che la depilazione con luce pulsata abbia un costo eccessivo e numerose controindicazioni. In questo articolo, proveremo a sfatare queste false credenze e vi parleremo della rivoluzione del settore portata avanti da No+Vello, ad oggi il franchising leader al mondo nell’epilazione con luce pulsata. Sfortunatamente, moltissime persone che vorrebbero sottoporsi a questo trattamento, non hanno ancora ben chiara la differenza fra le due metodologie. Vediamole insieme.

Per Depilazione si intende agire al fine di eliminare il pelo dalla superficie della pelle per ridurre momentaneamente la lunghezza dei peli presenti sul corpo maschile femminile. Per Epilazione invece si intende agire al fine di eliminare tutto il pelo, bulbo compreso (asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo pilifero) e può essere transitoria permanente (es. strappo con le pinzette, depilazione laser con luce pulsata). L’epilazione viene effettuata dagli uomini e dalle donne sia per scopi igienico-sanitari, es. attività sportiva, ferite escoriazioni, sia come trattamento di bellezza ed estetica, essendo spesso i peli antiestetici.

Nessun commento:

Posta un commento