lunedì 23 dicembre 2013

Impariamo Come Eliminare I Brufoli Definitivamente

La tecnologia Enerpeel consente di utilizzare un peeling all’acido salicilico dermo-compatibile con elevata efficacia potenza e ottima tollerabilità da parte del paziente grazie ad un assorbimento più omogeneo ed uniforme. La luce fredda al plasma con una lunghezza d’onda di 420nm, agisce amplificando l’efficacia del peeling, riducendo l’azione del battere e diminuendo l’infiammazione senza l’emissione di raggi UV e senza danno termico. Il protocollo prevede l’applicazione del peeling con acido Salicilico al 30%, la rimozione del peeling e successivamente l’esposizione al la lampada a luce al plasma per 20 minuti. Segue quindi l’applicazione di crema ristrutturante dermoresitutiva e sebo riequilibrante.

Voglio parlarvi di questo prodottino niente male acquistato da Bottega Verde qualche giorno fa a metà prezzo. Questa Penna Correttore mi sta soddisfacendo molto! Si tratta di una penna cremosa contenente Acido Salicilico ed Olio Essenziale di Mirra. Il Prodotto va distribuito sui brufoli e sulle piccole imperfezioni e lo si stende fino a completo assorbimento. Va applicato prima della stesura del fondotinta. Mi sto trovando bene con questa penna, molto comoda da portare anche in borsetta, magari per dei piccoli ritocchi. Vi consiglio di provarla. Il suo costo è di 12.99 euro, ma io, grazie ad un buono sconto del 50%, l’ho pagata 6.50 euro.

La tecnica laser per i trattamenti viso di medicina estetica si basa su un sistema di scansione che permette di creare micro lesioni puntiformi sulla pelle; con lo scanner il raggio laser viene distribuito in modo da non danneggiare la pelle, ma al contrario, stimolandone una rigenerazione tramite la liberazione e produzione di fattori di crescita e altre molecole che promuovono la moltiplicazione delle cellule e la produzione di nuovo collagene. In poco più di un’ ora e mezza, e facendo una sola seduta di trattamento laser, è già possibile eliminare dal viso i segni dello stress, di un’ alimentazione non corretta, del fumo e dell’ inquinamento.

La nostra crema deve essere messa a punto utilizzando sostanze antinfiammatorie e vasoprotettrici. Fra queste la bardana, l’ippocastano, il biancospino, l’aloe e l’amamelide. In particolare la bardana promuove la corretta fisiologia della pelle, l’ippocastano ha proprietà decongestionanti e l’aloe favorisce un’azione antinfiammatoria. Una maschera d’argilla contro i brufoli può essere piuttosto utile, perché purifica la pelle, eliminando tossine e batteri. Inoltre l’argilla arricchisce la pelle con oligoelementi, come il silicio, il magnesio, il ferro e il calcio. La maschera dovrà essere applicata per 15 – 20 minuti. Dieta buono produce sempre effetti benefici sulla pelle. Al fine di evitare cicatrici da acne, sarebbe meglio mangiare più frutta e verdura fresche.

Eliminare i Acne con i rimedi della nonna significa ricorrere anche al coriandolo al succo di menta Un cucchiaino di succo di coriandolo di menta, unito ad un pizzico di curcuma in polvere, va applicato ogni sera, dopo essersi lavati il viso. Ideale anche fra i rimedi contro le macchie e i brufoli Il tea tree oil è un olio essenziale, che viene estratto dalle foglie dell’albero di Melaleuca alternifolia. Ha molte proprietà e funzionerebbe anche contro i brufoli. In particolare l’olio essenziale combatte i batteri che causano l’insorgenza dei brufoli e pulisce la pelle in profondità.

Ricordiamoci comunque che i brufoli e l’acne sono determinati anche dagli ormoni , quindi non sempre i rimedi naturali sono efficaci per risolvere del tutto il problema. Per chi ha la pelle grassa con brufoli e acne, ecco i prodotti cosmetici consigliati per la pulizia del viso, il trattamento peeling viso di medicina estetica e i rimedi naturali più adatti. PRODOTTI COSMETICI PER LA PELLE GRASSA CON ACNE E BRUFOLI Dal medico estetico sono consigliate 2-3 sedute di peeling con acido mandelico con uno strato di Jessner, poi con booster clarifying (acido citrico al 10% e acido mandelico al 20%). RIMEDI NATURALI FAI-DA-TE PER I BRUFOLI

L’ acne e i brufoli lasciano spesso delle piccoli cicatrici sul viso. Ecco i prodotti cosmetici mirati per chi ha questo tipo di problema, il trattamento di medicina estetica consigliato e i rimedi naturali da fare a casa. PRODOTTI COSMETICI PER ACNE CON CICATRICI Dal medico estetico sono consigliate 3-4 sedute con laser frazionali che agiscono contro le cicatrici da acne. Per segni poco profondi si usa il laser al CO2 ultrapulsato l’ Erbium Laser, che rimuovono lo strato superficiale della cute e stimolano la produzione di collagene (1-3 sedute). RIMEDI NATURALI FAI-DA-TE PER L’ ACNE

Ogni settimana è bene fare un bagno di vapore tenendo per 5 minuti il viso su un pentolino di acqua calda con 3-4 gocce di olio essenziale di lavanda (è antibatterica e calmante) emulsionato in un pò di latte. Quando si parla di come eliminare un brufolo velocemente e Acne (due parole peridentificare la stessapatologia), si sta parlando di una malattia della pelle a causa dellaquale sicrea un processo di infiammazione del follicolo pilifero e dellaghiandolasebacea, creando così quelli che chiamiamo Brufoli Acne. Non dimenticate i benefici che potrete trarre dalle maschere per il viso , aiutano a idratare e purificare la pelle per prevenire e a volte anche curare l’insorgenza di brufoli.

Nessun commento:

Posta un commento