mercoledì 25 dicembre 2013

Depilazione Con Luce Pulsata

che sempre più spesso sentono l’esigenza di avere un corpo liscio e ben curato. Di fronte alla promessa di eliminare del tutto i peli in maniera definitiva sono molte le persone che però nutrono dubbi, ebbene, gli stessi non sono infondati. Solo erroneamente infatti si parla di una depilazione che poi non dovrà mai più essere ripetuta, meglio parlare di un trattamento che riduce il numero dei peli in ricrescita in modo graduale, gli stessi sono più deboli. L’epilazione però non è definitiva perché possono essere necessarie delle sedute di mantenimento a distanza variabile in base alle caratteristiche del singolo.

La combinazione di RF e IPL consente l’emissione di un più basso livello complessivo di energia, garantendo i massimi livelli di sicurezza e comfort per gli utilizzatori. mē Pro è adatto a tutti i tipi di pelle sia sul corpo che sul viso. Non è necessario preparare la cute con alcun tipo di pretrattamento, basta semplicemente epilare radere la zona immediatamente prima di eseguire il trattamento. Il nuovo formato della cartuccia elōs assicura all’utilizzatore il massimo comfort grazia al nuovo doppio vetro che diminuisce al minimo l’esposizione della pelle al calore senza diminuire però l’efficacia della tecnologia.

Silk'n Proè sicuro? L'apparecchio è stato progettato con il pensiero rivolto alla sicurezza dell'utilizzatore finale, testato ed approvato dai migliori chirurghi plastici e dermatologi per andare incontro agli standad di sicurezza per l'utilizzo domestico dell'apparecchio. E' comunque necessario usarlo attenendosi scrupolosamente alle istruzioni di utilizzo e alle precauzioni d'uso fornite come per qualsiasi altro prodotto elettronico da usare sulla pelle. La punta di Silk׳n, inoltre, è stata progettata in modo che l'impulso possa essere attivato solo quando l’apparecchio è in contatto con la pelle. Questo elimina la possibilità che una luce accidentalmente accechi chi sta utilizzando Silk׳n.

Gillette Venus Naked Skin ® progettato da Braun si basa su una tecnologia brevettata ipulse che riduce i peli superflui in soli sei trattamenti focalizzando l’intensità della luce pulsata (IPL) alla base della radice del pelo. A completare l’uso, il Gel Attivatore V che aiuta trasmettere l’impulso di luce al bulbo pilifero in maniera più efficace e a localizzare aree già trattate per un risultato completo. Durante la fase iniziale bisogna effettuare il trattamento una volta ogni due settimane; la fase di mantenimento (ogni due mesi) mira a lasciare “addormentati” i peli per assicurare una pelle sempre liscia e bella.

La luce pulsata è utilizzata principalmente nei centri estetici e negli studi medici specializzati. Da poco tempo è possibile acquistare degli epilatori a luce pulsata da utilizzare privatamente presso la propria abitazione. La luce pulsata utilizza infatti degli epilatori particolari che emettono dei fasci di luce che regolati ad una certa potenza ed ad una certa intensità bruciano i peli più scuri in maniera completa e definitiva. La bruciatura arriva infatti sino al bulbo pilifero e non gli da modo di rigenerarsi. Per ottimizzare e rendere sicura l’ epilazione laser e l’ epilazione tramite luce pulsata , bisognerà applicare del gel cooling e mettere degli occhiali di protezione

La nostra società EPILANET seleziona per voi i migliori epilatori laser ed epilatori a luce pulsata del mercato per soddisfare al meglio i nostri clienti. Queste due tecnologie ( epilazione laser ed epilazione tramite luce pulsata ) sono utilizzate negli istituti di bellezza del mondo intero e sono delle tecnologie all’avanguardia in materia d’ epilazione definitiva Con i nostri epilatori laser ed a luce pulsata , otterrete un’ epilazione permanente molto facilmente e confortevolmente a casa vostra. Spesso la depilazione a luce pulsata è definita epilazione permanente, in realtà non è proprio corretto chiamarla in questo modo, ma piuttosto depilazione semi-definitiva.

Per risolvere il problema dei peli incarniti e per prevenirli bisogna mantenere la zona trattata da depilazione, idratata e pulita da impurità ( cellule morte, ecc.). Si possono usare peeling esfolianti ad effetto meccanico quindi con microsfere per creare abrasione e quindi asportare le impurità oppure con peeling tramite principi attivi che sfruttano acido lattico, acido salicilico ecc. che esfogliano disgregando le impurità in modo molto efficace anche nei casi più difficile senza però creare irritazioni Vi consiglio di visitare questo sito che propone un buon rimedio clicca gel peli incarniti.

La luce pulsata non solo per la depilazione definitiva ma anche per il fotoringiovanimento Il Ringiovanimento cutaneo con IPL consiste nel ricompattare i pori dilatati, eliminare le macchie scure e i capillari del viso provocati dall'eccessiva esposizione solare e dal passare del tempo. Il flash luminoso è in grado di attivare la pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle. Evitare assolutamente l'esposizione ai raggi solari e/ a lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento e non assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce.

Nessun commento:

Posta un commento