giovedì 12 dicembre 2013

No+Vello Lancia La Depilazione Con Luce Pulsata Alla Tariffa Unica Di 36 Euro

La fotoepilazione tramite proiezione di luce pulsata ad alta intensità consente il trattamento dei peli superflui su viso e corpo per uomini e donne. Grazie all’alta tecnologia delle apparecchiature per l’epilazione a luce pulsata è possibile regolare l’attività del macchinario per ogni tipo di pelle in modo da adattarsi alle varie sensibilità ed evenienze. La foto epilazione a luce pulsata viene eseguita periodicamente tramite sedute della durata di alcuni minuti, a seconda dell’ampiezza dell’area da trattare. L’attività della luce pulsata è incanalata esclusivamente sui bulbi piliferi, che il macchinario individua grazie all’alta presenza di melanina.

Molti pensano che una delle controindicazioni di questa metodologia rispetto alla ceretta , dipenda da un fattore economico, ovvero ritengono che la luce pulsata sia molto più cara e quindi poco conveniente. Pensiero errato in quanto la ceretta richiede più interventi al mese rispetto alla luce pulsata quindi a conti fatti i decisamente più economica. Inoltre deve essere specificato che nel nostro Paese sono sorti dei centri che hanno stabilito una quota fissa per ogni trattamento in modo da renderlo così accessibile a tutti. Esistono dei macchinari che, grazie alla luce pulsata, offrono trattamenti di bellezza per viso e corpo in assoluta sicurezza e nel rispetto delle normative del settore.

sulla pelle pulita cerando di procedere per strisce, in modo da non ripassare più volte sulla stessa zona. Finita la seconda gamba ho sempre fatto un secondo passaggio (è possibile farne fino a tre lasciando passare almeno 2 minuti tra un trattamento e l'altro). perchè il microtrauma causato dal rasoio, epilatore elettrico cerette aiuta l'apparecchio ad "individuare" il bulbo pilifero e focalizzare luce e radiofrequenza su di esso. Altra cosa importante da fare è comunque quella di leggere bene il Manuale di Istruzioni incluso nella confezione per sapere bene quali sono i passaggi corretti da effettuare ed evitare errori!

So che sarà un trauma vedere queste immagini, lo è anche per me, ma mi immolo volentieri in nome della Bellezza! Inizialmente avevo deciso di utilizzare il rasoio per la depilazione della zona da trattare ed ho quindi fatto 4 trattamenti a distanza di una settimana ciascuno. Purtroppo ho cominciato ad avere un numero elevato di peli incarniti dovuti all'utilizzo ravvicinato della lametta, quindi per i rimanenti 3 trattamenti ho utilizzato l'epilatore elettrico. Questo mi ha costretto ad allungare i tempi di attesa tra un trattamento e l'altro ma mi ha permesso di apprezzare meglio il diradarsi dei peli ed il rallentamento nella ricrescita.

Quando mi è stato proposto di provare la depilazione a luce pulsata da Seta Epilazione mi sono ricordata che una mia amica afflitta da peluria rinforzata e follicolite aveva risolto notevolmente il suo problema con una serie di sedute qualche tempo fa. Così, incuriosita da questa nuova tecnica, ho accettato di provare e ora vi voglio raccontare come è andata. Mi sono, infine, state date da provare le due creme viso e corpo per il trattamento post-epilatorio, ma adoperabili giornalmente. Ho, comunque, letto l'inci che vi pubblico in foto, non è un inci completamente verde, ma sono prodotti non ecobio che almeno non contengono siliconi parabeni.

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Se sia “definitiva” meno, è cosa che vi potrò confermare più avanti (occorrono diverse sedute per vedere il risultato). Quello che è certo perchè dimostrato da diversi studi è che da subito i peli ricrescono più fini, meno densi e in molto più tempo

Dopo un’accurata detersione della parte destinata a ricevere il trattamento, si applica un gel a base d’acqua, di densità maggiore rispetto a quello usato per le ecografie. Si procede quindi avvicinando il manipolo alla zona interessata facendo partire il flash. Si trattano circa sette centimetri quadrati di cute ad ogni passaggio, in questo modo il trattamento risulta più veloce e quasi indolore per gambe e braccia. Al termine del procedimento si applica sulle parti trattate una crema lenitiva ad alto potere idratante; quelle a base di aloe sono tra le più indicate.

I metodi classici utilizzati nel passato quali creme depilatorie, cerette, rasoio elettrodepilazione con l’ago non erano in grado di garantire risultati estetici ottimali e non erano privi di effetti indesiderati. Oggi invece abbiamo la possibilità di eliminare i peli superflui grazie all’uso del laser e delle sorgenti di luce pulsata ad alta intensità ( IPL ). poi si accorcia il pelo fino alla lunghezza di circa uno due millimetri, poiché il pelo deve essere visibile e spuntare dalla pelle per fare da bersaglio alla luce. Sono molti i fattori che possono influenzare la crescita ricrescita del pelo, tra cui importanti sono eventuali alterazioni dell’assetto ormonale della persona.

Nessun commento:

Posta un commento