martedì 17 dicembre 2013

Come Eliminare Le Cicatrici Dell'acne Entro Breve Tempo?

L’ acne tipica dell’adolescenza, che si manifesta con pelle impura e foruncoli è dovuta alle alterazioni del sistema ormonale, proprie di quest’età. L'acne si manifesta con seborrea (l'aumento dell’untuosità della pelle); punti neri (quando i pori si dilatano diventando contenitori di impurità); e comedoni (i brufoli veri e propri, infiammati con presenza di pus). Infine l’affaticamento del fegato dovuto a esposizione a tossine ambientali (inquinamento, fumo, solventi ecc.); uso di farmaci (ancor più se si tratta di pillola anticoncezionale di antibiotici); carenze di vitamine e minerali ; assunzione di alcol e droghe ; cattiva funzionalità intestinale e alterazione della flora batterica. I rimedi naturali cosmetici per eliminare i brufoli

Olio di nocciola dalla proprietà purificante rimuove le impurità, indicato soprattutto a chi vive nelle città soggette a smog usa il motorino; astringente, aiuta a richiudere delicatamente i pori; riequilibrante, capace di regolare la produzione di sebo. Può essere usato come un latte detergente per la pulizia quotidiana del viso e come struccante delicatissimo e naturale. Varie sostanze naturali sono utili in questo senso. Una persona può eliminare le cicatrici dell'acne se il miele è applicato su base regolare. Oltre a questo, le altre sostanze notevoli sono acqua di rose, acqua di sandalo e di limone, succo di limone, ecc potrebbe anche essere migliore se è preso regolarmente.

Probabilmente siete già a conoscenza che il modo più comune per rimuovere i eliminare rossore brufoli consiste semplicemente nell’utilizzare detergenti qualche crema specifica per l’ acne , sulla pelle. Detergenti e creme contro l’acne sono particolarmente popolari, perché sono abbastanza abbordabili, anche dal punto di vista economico, e sono molto facili da applicare. Un piccolo trucco per eliminare i brufoli temporaneamente L'acne può manifestarsi sul volto, sulle spalle, sul petto, ma ovviamente la zona cutanea che richiede maggiori cure è senza dubbio il viso ; le persone interessate da acne, dunque, desiderano evitare in tutti i modi che delle cicatrici da acne possano rimanere visibili sulle guance sulla fronte.

Altro rimedio fai da te per eliminare i brufoli è preparato con trigonella sminuzzato con un mortaio che aiuta a trasformarlo in una sorta di pasta da applicare sulla pelle per circa 15 minuti. In seguito, lavare il viso con acqua tiepida. E' meglio fare questa maschera al fieno greco prima di andare a letto, alla sera. Dieta contro i brufoli Mangiare molta frutta e verdura fresca in quantità abbondanti, ed evitare gli alimenti più elaborati. Frutta fresca e verdura hanno proprietà benefiche per tutti i tipi di pelle, ma anche per la salute - e una buona salute generale aiuterà anche la vostra pelle! Aglio come rimedio domestico

Lavare il viso è obbligatorio al fine di evitare l'acne. Ci sono un sacco di sostanze nocive nell'atmosfera, che diventano la causa dei brufoli. E 'quindi necessario lavare il viso almeno 3-5 volte con un po' di sapone medicato. Quando il volto viene lavata con acqua calda, la sporcizia e le particelle di polvere vengono rimossi, che possono bloccare i follicoli dei capelli. Quindi i follicoli piliferi non si sviluppano gonfiore e arrossamento. La causa dell'acne è di origine infiammatoria, e l'effetto estetico che ne consegue è una fitta presenza di Acne sulla cute , spesso accompagnata anche da arrossamenti da eccesso di sebo.

Nessun commento:

Posta un commento