Il manipolo che si utilizza ha una punta brevettata che permette il raffreddamento della superficie dove viene appoggiato per proteggere l’epidermide. Spostando il manipolo si tratta tutta la regione interessata e ad ogni seduta si ottiene una riduzione della crescita dei peli di circa il 10-15 %. Il trattamento non è indolore ma il paziente avverte una sensazione puntoria che viene comunque sopportata bene anche da chi ha una soglia del dolore bassa. Il trattamento si può effettuare in qualsiasi zona del corpo con risultati molto validi, l’importante è che i peli da trattare siano spessi e scuri.
La sorgente luminosa di luce pulsata utilizza una particolare lampada allo Xenon e emette un'energia compresa fra 500 e 1200 nm (alcuni apparecchi di ultima produzione possono coprire uno spettro ancora più ampio che va da 390 a 1200 nm). Al fine di utilizzare soltanto la lunghezza d'onda indicata per il tipo di trattamento, si utilizzano dei filtri, costituiti da particolari quarzi, in grado di bloccare l'emissione delle altre lunghezze d'onda. Si tratta di una tecnologia non ablativa , cioè che, grazie all'emissione di energia luminosa, permette di colpire la zona interessata senza ledere i tessuti circostanti.
Per quanto riguarda le macchie della pelle, il diffuso stimolo termico della luce pulsata determina la distruzione della melanina degli strati profondi dell'epidermide, favorendo un'attenuazione delle ipercromie fino alla loro scomparsa. La Epilazione laser si utilizza per rimuovere in modo sicuro,progressivo e persistente i peli superflui da guance,mento , labbro superiore e di quasi tutte le altre parti del corpo. Rappresenta pertanto un utile complemento nella Estetica del Viso e del Sorriso nel suo insieme. Quali sono le cose che il Medico esaminerà prima di affrontare un trattamento Analisi Differenziata e approccio globale dei trattamenti medico estetici del 3°superiore del volto nei pazienti dai 30 ai 60 anni
Nei due giorni precedenti la seduta ed il giorno stesso non praticare peeling casalinghi, con creme esfolianti ,nè cospargrsi di profumi tonici a base alcolica il giorno stesso del trattamento nè prima nè dopo il medesimo e nei giorni immediatamente a seguire. Se gradisce ulteriori informazioni su questo ed altri argomenti Può diventare Fan della mia Pagina su Facebook cliccando Qui ; e seguire i nuovi articoli cliccando su MI PIACE. Può quindi pormi domande in Bacheca e Le Risponderò il prima possibile Certo. Viene sempre effettuato dall’esperto un completo check-up della pelle, al fine di verificare la possibilità di effettuare il trattamento e soprattutto valutare i risultati raggiungibili.
Sul mio sito , può anche lasciare la sua email ,iscrivendosi alla Newsletter Sms Riceverà in questo caso comodamente via posta elettronica, ulteriori informazioni e consigli appena disponibili ed anche promozioni Se ritiene questo artlicolo interessante, può stamparlo ,per averlo sempre disponibile come promemoria,usando l'icona della stampante in alto a destra.Oppur e inviarlo ad un suo amico per informazione,cliccando sull'icona della lettera in alto a destra. Maggiore comfort per il paziente, velocità delle procedure, risultati clinici affidabili e ripetibili. Oggi si combina il raffreddamento parallelo con un aumento termico graduale alla temperatura terapeutica desiderata, con un minore fastidio per il paziente.
La depilazione basata sulla luce non è adatta per tonalità di pelle naturalmente scure pelle abbronzata SensEpil by beurer è dotato di un SENSORE DEL COLORE DELLA PELLE incorporato che misura la carnagione della zona trattata all’inizio di ogni seduta e di tanto in tanto durante la seduta, progettato per misurare la carnagione della superficie cui viene applicato e consentire l’applicazione solo su carnagiorni adatte. venga usato solo su carnagioni adatte. La punta del sensore di sicurezza consente di raggiungere la massima sicurezza e controllo. Facile da usare. Ordinare su meVita
Le principali novità per quanto riguarda la luce pulsata sono l'innovativo sistema di raffreddamento ad acqua, le elevate dimensioni dello spot, la precisione di esecuzione, la riduzione dei tempi di lavoro, la personalizzazione dei trattamenti. La luce pulsata rappresenta una soluzione efficace, sicura e rapida per ottenere risultati stabili e duraturi nella eliminazione progressiva dei peli superflui del viso e corpo di uomo e donna. Il principio fondamentale è la "fototermolisi selettiva" attraverso il quale vengono colpite in maniera selettiva le cellule che danno origine al pelo, evitando effetti dannosi sui tessuti circostanti.
Nessun commento:
Posta un commento