domenica 8 dicembre 2013

Rimedi E Trattamenti Per Curare L'acne

I Brufoli si manifestano soprattutto nel viso e nello specifico nella cosiddetta zona 'T' ovvero naso, fronte e mento, vediamo come eliminare i brufoli Sappiate che lavarsi quotidianamente il viso è la prima regola fondamentale da seguire per sconfiggere i brufoli e per diminuire il rischio che si formino delle infezioni. Ricordate sempre di non eccedere con la quantità di trucco perché altrimenti ostruite i pori della pelle non lasciandola respirare, è buona abitudine struccarsi sempre con un buon detergente la sera prima di andare a dormire. Come saprai, sul mercato in internet esistono migliaia di cure, prodotti e rimedi per curare l’acne Ne esistono così tanti da essere troppi.

Potrete inoltre utilizzare l’aceto, meglio se di vino bianco; disponete qualche goccia di aceto su un batuffolo di cotone ed esercitando un po’ di pressione ponetelo sul brufolo per un paio di minuti, anche in questo modo il brufolo tenderà a scomparire più velocemente. Un altro metodo per eliminare i brufoli che si è rivelato molto efficace è strofinare dell’aglio direttamente sul brufolo e nonostante l’odore un po’ fastidioso, l’aglio riesce a purificare i pori della vostra pelle facendo seccare e scomparire in poco tempo il brufolo. Alcune gocce di limone messe sul brufolo prima di coricarsi, disinfettano e sgonfiano riducendo l'infiammazione. La mattina basta lavarsi il viso normalmente.

E questo è uno dei rischi chiave. Infatti a volte si acquistano prodotti solo perché il marchio è molto noto per la pubblicità. Ma, ricorda, il marchio la popolarità non sono sinonimo di efficacia. Si dà il caso che è possibile riscontrare anche on line testimonianze che riportano gli effetti dannosi di alcuni ibrufoli.com di essi dando una chiara testimonianza di come questi prodotti anti-acne non funzionino sempre La prima cosa da fare dunque è rendersi conto se la propria pelle è ultrasensibile. Se riuscirebbe a sopportare tali sostanze, e soprattutto se quel tale prodotto rimedio è garantito da dermatologi e medici.

Ora poniamo il caso che tu stia usando un prodotto anti-acne ottimo; che la tua pelle regga bene alcune sostanze aggressive. Poniamo anche il caso che tu abbia ben definito anche il problema interno e che tutto si presenti nelle condizioni migliori affinché tu guarisca. D’accordo, allora perché la tua acne è ancora lì? meglio, perché le cure, i rimedi anti-acne non funzionano? Con questo articolo ho tentato di illustrarti le quattro motivazioni fondamentali a causa delle quali alcuni rimedi anti-acne non funzionano. Curare l’acne non è una cosa semplice , è chiaro. Eliminare i brufoli, sentire la propria pelle liscia e senza impurità è il desiderio di tutti.

Per quanto riguarda le macchie, sfregando una buccia di limone sulla zona interessata aggiungendo qualche goccia di limone al vostro scrub, se usato costantemente, le andrà a ridurre visibilmente. Per quanto riguarda le imperfezioni, se messo in piccole quantità sul brufolo, aiuta molto a disinfiammare la zona. All'interno del miele ci sono piccole quantità di antibiotico naturale Acne che le api rilasciano. Questo antibiotico elimina i batteri presenti nel' imperfezione Miele e limone, uniti al latte tiepido, possono essere usati come maschere prima del lavaggio per eliminare anche i punti neri. Consumare quotidianamente yogurt aiuta molto l'aspetto della pelle, in quando i batteri presenti all'interno, hanno funzione regolatrice nel nostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento