mercoledì 25 dicembre 2013

√ Eliminare Acne E Brufoli (Cura, Cure,

Si può vedere non ho citato tutti i prodotti, creme rimedi fatti in casa. Questa lista è fatta di cose che è necessario fare da dentro il proprio corpo. Per eliminare completamente l’acne è necessario andare alla fonte di ciò che sta causando la sblocchi e iniziare a fissare le cose ibrufoli.com lì. In questo caso si tratta di quello che mettete nel vostro corpo al contrario di quello che si può mettere sul tuo corpo. Potrebbe non essere così facile come semplicemente lavando il viso con un po ‘di prodotto, ma i risultati saranno a lungo termine e sono sicuramente la pena.

Questo speciale cerottino composto da un tessuto fatto di molecole, a contatto con la pelle crea un campo elettrico molto piccolo (e impossibile da percepire) in cui i batteri non riescono a sopravvivere. Il cerotto, che sarà messo in commercio nel giro di un paio d’anni, contiene anche acido salicilico , che elimina la pelle morta e blocca i follicoli piliferi, e acido azelaico , che uccide i batteri nei pori della pelle. L’ideale per combattere questo piccolo grande problema che assilla i giovani dalla notte dei tempi, magari da associare agli altri trattamenti per eliminare l’acne

Attenzione anche ai cappelli stretti e alle fasce. Le pelli grasse non sono meno sensibili di quelle secche e bisogna detergerle con prodotti delicati che eliminano il sebo senza aggredire l’epidermide. Sfatiamo, adesso, alcuni luoghi comuni riguardo a brufoli, acne e comedoni. Prima di tutto il trucco. C’è chi dice che faccia male, invece chi ha un attacco acneico può tranquillamente truccarsi perché questo provoca un effetto psicologico positivo, facendo sì che la persona non si metta a stuzzicare i brufoli. L’importante è usare prodotti non comedogeni e struccarsi con attenzione la sera, usando uno struccante specifico per la propria pelle.

Il dentifricio elimina i brufoli? NO! Nonostante questa leggenda metropolitana abbia un senso. Il dentifricio asciuga molto. Se quindi si applica del dentifricio sui foruncoli, questi si asciugheranno e quindi spariscono lasciandovi con una pelle pulita. Anche se tutti vorremmo credere che liberarsi dei brufoli sia così semplice, sfortunatamente non è vero. Non solo il dentifricio non elimina il problema dei brufoli, ma contiene del fluoro e alter sostanze chimiche che possono irritare le pelli particolarmente sensibili. State attenti perchè applicare del dentifricio sul viso può rendere le vostra pelle ancora più rossa e irritate di prima.

Va bene, non dovreste utilizzare il dentifricio sui foruncoli, ma per quanto riguarda le bruciature? Ancira una volta la risposta è NO! Nonostante molte persone credano che asciugare una scottatura di primo grado come una scottatura una lieve bruciatura dovuta ad un piccolo incidente ai fornelli con del dentifricio possa apportare qualche beneficio, in realtà è l’esatto contrario di quello che invece dovreste fare per curare le bruciature. Prima di tutto mettete la parte del corpo interessata sotto l’acqua corrente fredda per almeno 5 minuti per alleviare la bruciatura. Dopo di che spalmate del gel al petroleum sulla bruciatura per idratare la pelle.

E’ necessario seguire questa procedura per ottenere risultati efficaci. Per lenire la pelle si può usare una crema idratante dopo aver lavato via il dentifricio. Gli ingredienti del dentifricio disidratano i pori, rimuovendo lo sporco e il sebo, funzionando in modo analogo ad una maschera di argilla. Tuttavia occorre prestare attenzione a non irritare la pelle causare ulteriori danni. Il dentifricio infatti va utilizzato solo se i brufoli non sono spuntati, lo strato esterno della pelle deve essere ancora intatta. Inoltre si consiglia di utlizzare la forma di pasta , non il gel perché è più probabile che quest'ultimo bruci la pelle.

Ciao ragazze! Qualche tempo fa avevo scritto un post in cui dicevo di aver comprato un barattolino di pastiglie di lievito di birra puro al 100% perchè avevo letto che è uno dei possibili rimedi contro i brufoli, “ soprattutto per eliminare il sebo in eccesso dalla pelle grassa e tendente all’acne ” Avrei dovuto assumerlo per almeno due mesi, con una dose di 6-10 compresse al giorno. Ora, dato che sono passati più di 2 mesi e mancano pochissime pastiglie alla fine della seconda bottiglietta, sono pronta a parlarvi dei risultati che ho ottenuto.

Che dal 1987, anno della sua fondazione, si è affermata come leader nel settore della salute e del benessere del corpo. La mission aziendale consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile Acne di vita salutare. Grazie ad uno studio approfondito delle esigenze dei propri clienti e ad un costante investimento tecnologico, di ricerca e sviluppo, HoMedics è oggi in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per promuovere il relax, rinfrancare lo spirito e semplificare la vita di ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento