sabato 16 agosto 2014

Hotel Tradizionali Con Tariffazione A Ore

hotel a ore roma,trocare albergo a ore roma,albergo a ore roma Giunto alla sua seconda edizione, “Modelle & Rotelle” – evento unico al mondo, che si prefigge di raccogliere fondi per la ricerca sulle lesioni trocare albergo a ore roma midollari - si tiene Sabato 1 Dicembre 2012 alle ore 20. 30, nella suggestiva cornice dell’Hotel Sheraton Roma di Via del Pattinaggio 100.

Categoria top e il costo è di 190 euro per quattro ore. I clienti? A detta dell'organizzazione ci sono eccome. "Vista la richiesta - spiegano dal call center romano - è meglio prenotare con una settimana di anticipo. Per essere sicuri di trovar posto". Una previsione realistica visto che il profilo di alberghi a ore roma cassia "Six Love Torino" su Facebook ha già superato le 5mila amicizie. Non mancano i pacchetti per giovani sposi per chi festeggia il proprio compleanno. In corso Lanza sono a disposizione dei torinesi sei stanze tematiche. Nel nuovo hotel, che aprirà appunto in viale Thovez, ce ne saranno invece dieci.

Sicuramente ci sono posti assolutamente imperdibili e in un soggiorno lampo a Roma è proprio su questi che bisogna puntare per cercare di vivere al meglio i pochi giorni che si ha la possibilità di trascorrere in una città così ricca di cose da vedere. È evidente che il problema non è di certo trovare cosa vedere a Roma ma riuscire a condensare tutto quello che di interessante questa città ha da offrire in tre giorni ma, anche se il tempo incalza e un weekend lungo nella capitale d’Italia può finire in un batter d’occhio, ci sono cose che i nostri occhi devono necessariamente vedere.

Trascorrendo qualche ora a Roma potrete passeggiare per il centro alla scoperta del Colosseo, dei resti archeologici dell'antica città e delle meravigliose piazze, prima fra tutte ovviamente Piazza di Spagna. Oppure potete andare in quel museo che da anni dite di voler visitare senza mai trovare l'occasione adatta. Un bel giro nelle vie dello shopping ovviamente è d'obbligo, anche solo per acquistare un piccolo souvenir di questa gita emozionate, di questa piccola fuga dalla quotidianità. Dalle prime ricostruzioni della polizia, la bomba è esplosa quando il romeno ha spostato la borsa. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di via Tuscolana 791.

Dopo un'attivita' di appostamenti e pedinamenti gli agenti ieri pomeriggio hanno deciso di andare a trovare la coppia nella stanza dell' albergo dove risiedevano. Alla reception il portiere, prima ha negato la presenza della coppia, non risultante tra l'altro nel registri degli alloggiati, poi pressato dagli agenti, ha ammesso che una delle stanze dell'hotel era occupata dall'uomo e dalla donna. Oltre alla droga, nella stanza sono stati rinvenuti circa 200 euro in contanti verosimilmente provento dell'attivita' di spaccio. Per T. D. e M. A., entrambi pregiudicati, e' scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nessun commento:

Posta un commento