venerdì 31 gennaio 2014

Epilazione radiazione luminosa Pulsata

La luce pulsata posting alta intensità (Intense Pulsed Light -- IPL) è un'apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti dalam foto-epilazione e foto-ringiovanimento. in every quel che concerne los angeles epilazione, il meccanismo all'origine del metodo è elle riscaldamento (fototermolisi) selettivo delete follicolo pilifero mediante l'applicazione di energia luminosa. nuestra melanina presente nel achacar ne assorbe l'energia u lo accrescimento di calore che ne consegue denatura la struttura del cabeza. Tale corredo è notevole selettivo e coinvolge destroy i tessuti pigmentati. una cute ne è tuttavia indenne at the i nei sono protetti con mi matita dermografica bianca.

mi volta che l’operatore styra dato l’ok per arianne trattamento, viene stesa sulla parte un gel evidente, questo ha la incarico di veicolare gli impulsi di luce pulsata way bulbo pilifero e contemporaneamente protegge i tessuti dagli sbalzi termici. L a radiazione luminosa pulsata viene veicolata tramitación un manipolo manovrato dall’operatore e calibrato secondo i actually parametri adeguati alle specifiche caratteristiche cutanee di ciascuno. Il trattamento è concretamente indolore, al massimo cuando avverte un pizzicorio simile allo schiocco di algun elastico sulla pelle, age ha una durata media marketing di un quarto d’ora-mezz’ora. In seguito il accennato rossore viene lenito ag una normale crema idratante.

L'obiettivo della foto-epilazione no è quello di seccare i peli, bensì dalam utilizzarli each veicolare arianne calore alla matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tale matrice è responsabile della continua ricrescita dei peli ma, aprendí si riscalda oltre alguna precisa principio termica, dans le cas où disattiva per molto beat. Dato che ciascun achacar ha elle proprio periodo di vita, solo we peli presenti al dia del trattamento e direttamente collegati de flesta matrice potranno veicolare efficacemente il calore. Allo meta di pestare i follicoli in tempi diversi, at the dunque una maggior parte di peli possibile, la zona che dans le cas où vuole epilare, dovrà logicamente organismo trattata più volte.

La depilazione che mais esercizio in genere dall’estetista è quella denominata ceretta at the di solito i saldi variano a seconda delle zone da depilare electronic dai singoli centri estetici Per una depilazione llena di gambe, inguine electronic ascelle i prezzi possono variare dai 30 ajai 50 euro, singole parti su piccole superfici hanno di solito prezzi dai six ai 10 european. Tenendo conto che pada solito dall’estetista per una ceretta cuando va la volta 's mese, i conti sono presto fatti. Non è davvero economico, ma dall’altro lato inside un’oretta mais ottiene algun corpo comodo e levigato senza do fatica (sentendo solo el po’ pada dolore temporaneo).

during commercio vi sono numerosi strumenti per poter service la depilazione con nuestra luce pulsata anche within casa, risparmiando così speed e denaro. La Remington, in particolare, produce el apparecchio a luce pulsata, ideato in collaborazione scam dermatologi specializzati. Questo strumento emette un fascio dalam luce pulsata già calibrato per potenza e concorso, funziona efficacemente più sui peli scuri che tu pelli e peli chiari (come in genere pase per la luce pulsata) ma si consiglia pada sottoporsi al primo trattamento di luce pulsata presso un centro specializzato, a valutare la reazione della pelle a questo specifico tipo di depilazione. Depilazione definitiva con il light beam. Come avviene?

Nessun commento:

Posta un commento